rotate-mobile
Cronaca

Trolley abbandonato vicino a distributore di benzina, paura attentato in via Marco Perennio

Un trolley abbandonato vicino ad un distributore di benzina. Una scena che, dopo i recenti attentati, è apparsa particolarmente inquietante e ha procurato un serio allarme. L'episodio è avvenuto questa mattina in via Marco Perennio, nei pressi del...

Un trolley abbandonato vicino ad un distributore di benzina. Una scena che, dopo i recenti attentati, è apparsa particolarmente inquietante e ha procurato un serio allarme. L'episodio è avvenuto questa mattina in via Marco Perennio, nei pressi del distributore Ip. Allertati dai cittadini sono accorsi sul posto i carabinieri che hanno messo in sicurezza la strada e il trolley e hanno richiesto l'intervento di personale specializzato per l'apertura.

Dopo circa tre ore di lavoro un uomo, originario del Bangladesh, si è presentato alle forze dell'ordine spiegano di aver abbandonato lui la valigetta. L'aveva trovata all'interno di una lavanderia a gettoni, l'aveva aperta e avendola trovata vuota aveva deciso di buttarla. Ma non l'ha gettata tra i rifiuti, bensì l'ha abbandonata su un marciapiede, destando preoccupazione e allarme tra i residenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trolley abbandonato vicino a distributore di benzina, paura attentato in via Marco Perennio

ArezzoNotizie è in caricamento