rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Tregozzano, gattini finiti nella tubatura fognaria. Salvati dai vigili del fuoco

Paziente intervento dei vigili del fuoco di Arezzo che sono accorsi per salvare un gattino che si era introdotto dentro un fosso e poi dentro una tubatura dello scarico fognario a Tregozzano. La squadra dei pompieri aretini ha risalito dal lato...

Paziente intervento dei vigili del fuoco di Arezzo che sono accorsi per salvare un gattino che si era introdotto dentro un fosso e poi dentro una tubatura dello scarico fognario a Tregozzano. La squadra dei pompieri aretini ha risalito dal lato opposto la tubatura principale per circa 30 metri ed ha tentato a più riprese di attirare il gattino per riportarlo alla sua proprietaria.

In una delle pause per far sì che il gattino uscisse dal condotto, ne è uscito volontariamente un altro che probabilmente si era perso nei giorni precedenti. Le ricerche dei vigili del fuoco sono continuate fino a che in un momento di silenzio il piccolo amico a quattro zampe è arrivato nel tubo principale dove, con pazienza, i pompieri aretini, lo hanno attirato a sé e poi raccolto con un retino e lo hanno accompagnato a casa dove ha ritrovato la sua cesta e la sua tranquillità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tregozzano, gattini finiti nella tubatura fognaria. Salvati dai vigili del fuoco

ArezzoNotizie è in caricamento