rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Travolto dalle fiamme della stufa: anziano riporta ustioni sull'80% del corpo

Forse un ritorno fiamma o forse una disattenzione. Sono ancora tutte da ricostruire le cause che hanno portato F.D. 84enne di Arezzo ad essere ricoverato d'urgenza all'ospedale Niguarda di Milano con ustioni del terzo grado sull'80 per cento del...

Forse un ritorno fiamma o forse una disattenzione.

Sono ancora tutte da ricostruire le cause che hanno portato F.D. 84enne di Arezzo ad essere ricoverato d'urgenza all'ospedale Niguarda di Milano con ustioni del terzo grado sull'80 per cento del corpo.

L'uomo, a quanto pare, al momento dell'episodio si trovava all'interno della propria abitazione. Non è chiaro se stesse armeggiando con la stufa ma, ad un certo punto, le fiamme lo hanno avvolto causandogli gravissime ustioni su quasi tutto il corpo. Nonostante questo è riuscito a portarsi fuori dall'appartamento e chiedere aiuto alla vicina di casa che ha immediatamente richiesto soccorso.

Sul posto sono arrivati immediatamente i sanitari del 118 di Arezzo. L'uomo è stato intubato e trasferito in un primo momento al pronto soccorso dell'ospedale San Donato.

Qui i medici dell'emergenza urgenza, viste le sue condizioni di salute hanno deciso di trasferirlo con l'elisoccorso Pegaso al Niguarda di Milano. Le sue condizioni di salute sono apparse molto gravi.

Sul posto presenti anche gli agenti della polizia di Arezzo per gli accertamenti del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto dalle fiamme della stufa: anziano riporta ustioni sull'80% del corpo

ArezzoNotizie è in caricamento