rotate-mobile
Cronaca

Trascorre la notte nell'auto in fondo al burrone: migliorano le condizioni del tecnico di Nuove Acque

Lo hanno trovato i colleghi di lavoro seguendo passo passo i movimenti che aveva compiuto prima della scomparsa. Sono stati loro a chiamare i vigili del fuoco dopo aver notato tracce evidenti di un'auto che era finita in una scarpata a Santa Maria...

Lo hanno trovato i colleghi di lavoro seguendo passo passo i movimenti che aveva compiuto prima della scomparsa. Sono stati loro a chiamare i vigili del fuoco dopo aver notato tracce evidenti di un'auto che era finita in una scarpata a Santa Maria della Rassinata. E in fondo c'era la panda di Nuove Acque guidata dal tecnico 56enne. M.G., scomparso nel pomeriggio di giovedì e ritrovato ieri mattina alle 7. Adesso l'uomo si trova all'ospedale Le Scotte di Siena ed è fuori pericolo. Ha trascorso quasi venti ore da solo, ferito, bloccato all'interno dell'auto. Aveva un trauma toracico, un trauma al volto ed era in lieve ipotermia. Si è salvato per un soffio.

Ieri i suoi colleghi sono corsi a Siena per fargli visita, per non lasciarlo solo dopo la brutta disavventura. Il 56enne infatti alle 13 di giovedì era partito per controllare 4 depositi. I primi due controlli sono stati conclusi, ma nella strada che lo avrebbe portato al terzo deposito ha perso il controllo dell'auto ed è finito fuori dalla carreggiata. Dal pomeriggio di giovedì è rimasto incastrato nella vettura in fondo al burrone fino al mattino di venerdì alle 7 circa.

Sul posto sono intervenuti una squadra con furgone Saf e Abp, con il supporto dalla sede centrale di ricercatori Tas. Presenti anche agenti della Polizia di Stato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trascorre la notte nell'auto in fondo al burrone: migliorano le condizioni del tecnico di Nuove Acque

ArezzoNotizie è in caricamento