rotate-mobile
Cronaca

Tragico scontro, muore coppia di fidanzati di Sansepolcro

Tragico incidente nel Grossetano, una giovane coppia residente a Sansepolcro, ha perso la vita nella serata di ieri. Intorno alle 19 si è verificato un terribile scontro frontale tra due lungo la strada regionale 74 tra i comuni maremmani di...

Tragico incidente nel Grossetano, una giovane coppia residente a Sansepolcro, ha perso la vita nella serata di ieri. Intorno alle 19 si è verificato un terribile scontro frontale tra due lungo la strada regionale 74 tra i comuni maremmani di Manciano e Pitigliano. Una persona è rimasta ferita, due fidanzati biturgensi sono morti.

Lui, Gabriele Ferranti, 36 anni, era originario di Umbertide, in provincia di Perugia. Ma era da tempo residente a Sansepolcro e lavorava come guardia giurata. Lei, Marta Chiasserini di 28 anni, lavorava in farmacia a Sansepolcro. E' rimasta gravemente ferita un'altra persona nello scontro, una donna di 34 anni (C.M.) residente in zona, a Manciano.



La dinamica La 34enne di Manciano stava procedendo a bordo della sua Fiat Idea sulla 74 da Pitigliano verso Manciano. Una strada piena di curve e insidie. Pare, da una prima ricostruzione delle forze dell'ordine, che la 34enne abbia improvvisamente sbandato, forse spaventata da un altrui sorpasso. La donna ha perso il controllo del suo mezzo che si è cappottato e ha finito la propria corsa nella corsia opposta. Due auto che procedevano in senso inverso sono riuscite ad evitare la Fiat Idea, non la terza, una Ford Fiesta guidata da Gabriele Ferranti e con a bordo Marta Chiasserini. Lo scontro è stato violento, i due giovani sono morti sul colpo, schiacciati dalle lamiere. Gravi le condizioni della 34enne a bordo della Fiat Idea. I sanitari del 118 l'hanno trasferita all'ospedale di Siena in elicottero, con numerosi traumi e fratture.

Foto concesse dal Il Giunco

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico scontro, muore coppia di fidanzati di Sansepolcro

ArezzoNotizie è in caricamento