rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Montevarchi / Via Ammiraglio Burzagli

Tragedia nella notte, clochard 40enne trovato senza vita in strada

Dramma a Montevarchi: l'uomo è di origini straniere, non è ancora nota la sua identità.

Era riverso a terra, nell'androne di un edificio. E' stato trovato senza vita, rannicchiato in un giaciglio di fortuna, un clochard di origini straniere. Il dramma è avvenuto a Montevarchi, in via Burzagli.

A dare l'allarme sono state alcune persone che stavano andando al lavoro. Erano le 8 del mattino quando hanno visto l'uomo, dell'età di circa 40 anni, che spesso frequentava la zona. Hanno capito però che qualcosa non andava e hanno chiamato i soccorsi. Sul posto è arrivata un'automedica e i sanitari hanno solo potuto constatare il decesso. Presenti anche i carabinieri per gli accertamenti del caso.

L'uomo non aveva con sé documenti, ma stando alle prime verifiche condotte dai carabinieri della compagnia di San Giovanni Valdarno, si tratterebbe di un senza tetto di origini straniere conosciuto nella zona. Pare sia di origini indiane o pakistane. 

A stroncarlo potrebbe essere stato un malore, dovuto ad una conclamata dipendenza dall'alcol. Possibile però che il freddo di questa notte sia una concausa del decesso. 

Ulteriori accertamenti sono in corso.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia nella notte, clochard 40enne trovato senza vita in strada

ArezzoNotizie è in caricamento