rotate-mobile
Cronaca

Tragedia a Monte San Savino, muore dopo la caduta dalle scale. Addio a Gheorghe, per tutti era "Giorgio"

Una tragedia ha colpito Monte San Savino: si è spento il sessantenne Gheorghe Ghetau, residente in via Aretina da anni, originario della Romania, molto conosciuto e ben voluto nella comunità savinese. Per tutti era "Giorgio". L'uomo, nelle...

Una tragedia ha colpito Monte San Savino: si è spento il sessantenne Gheorghe Ghetau, residente in via Aretina da anni, originario della Romania, molto conosciuto e ben voluto nella comunità savinese. Per tutti era "Giorgio".

L'uomo, nelle scorse settimane, sarebbe stato vittima di una rovinosa caduta dalle scale, verificatasi nell'abitazione di un amico.

Nella giornata di giovedì 11 gennaio l'uomo è morto. Forse anche a causa delle complicazioni a seguito della caduta.

Sull'episodio hanno indagato i carabinieri della compagnia di Cortona: secondo l'Arma si è trattato di un incidente domestico. L'uomo, al termine di una serata tra amici, sarebbe inciampato scendendo un gradino e sbattendo violentemente la testa.

A distanza di giorni, il decesso. Il legame tra la caduta e la morte non è stato comprovato, anche se pare probabile. Non ci sono inchieste aperte sul caso al momento.

Vivo il dispiacere nella comunità di Monte San Savino, dove Giorgio viene ricordato come una persona solare, simpatica, di compagnia e sempre pronta a dare una mano al prossimo.

@MattiaCialini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Monte San Savino, muore dopo la caduta dalle scale. Addio a Gheorghe, per tutti era "Giorgio"

ArezzoNotizie è in caricamento