rotate-mobile
Cronaca

Tragedia di Stia, attesa per l'esito dell'autopsia

Per avere le certezze del caso dovremo attendere che i risultati siano depositati, entro i canonici 90 giorni, ma alcune cose iniziano a trapelare sulla morte di Jacopo Brancadoro avvenuta mercoledì 22 giugno dopo pranzo quando la catasta di legna...

Per avere le certezze del caso dovremo attendere che i risultati siano depositati, entro i canonici 90 giorni, ma alcune cose iniziano a trapelare sulla morte di Jacopo Brancadoro avvenuta mercoledì 22 giugno dopo pranzo quando la catasta di legna lo ha travolto, durante la pausa che la comitiva di Milano stava facendo nella frazione di Papiano a Stia, nel cammino verso il Camping Falterona.

Secondo le prime indiscrezioni sulle cause della morte, l'esame autoptico avrebbe rivelato un ematoma cerebrale, ma nessuna importante frattura sul corpo, tali da comprometterne la vita. Da qui i medici hanno pensato anche all'ipotesi che sia deceduto per soffocamento.

Intanto le tre persone coinvolte nelle indagini sono state raggiunte da un avviso di garanzia. La legna di proprietà del Parco Nazionale, era stata fatta tagliare da una ditta esterna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia di Stia, attesa per l'esito dell'autopsia

ArezzoNotizie è in caricamento