rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Tragedia di San Leo, il Riesame si riserva di decidere sulla scarcerazione di Danut

Si è riunito oggi il collegio del tribunale del Riesame di Firenze per decidere della misura cautelare per Alexe Danut, il cittadino rumeno residente ad Arezzo che era alla guida della minicar Ligier che nella sera dello scorso 31 gennaio travolse...

Si è riunito oggi il collegio del tribunale del Riesame di Firenze per decidere della misura cautelare per Alexe Danut, il cittadino rumeno residente ad Arezzo che era alla guida della minicar Ligier che nella sera dello scorso 31 gennaio travolse mamma Marzanna e la figlia Letizia di 10 anni sul marciapiede a San Leo: entrambe persero la vita.

L'avvocato dell'uomo, Andrea Sandroni, ha chiesto la misura degli arresti domiciliari, attualmente il suo assistito, in attesa del processo, si trova in carcere. La decisione del Riesame è attesa in settimana, probabilmente tra mercoledì e giovedì. Oggi i giudici si sono riservati di decidere.

L'uomo, quando si verificò l'incidente, aveva dei valori ben oltre il limite per quanto riguarda l'alcol nel sangue. Circa tre volte superiori al consentito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia di San Leo, il Riesame si riserva di decidere sulla scarcerazione di Danut

ArezzoNotizie è in caricamento