rotate-mobile
Cronaca

Tragedia a Stia: l'addio al piccolo Jacopo. Sotto indagine tre persone

Un quartiere intero che piange la morte del piccolo Jacopo, appena 12 anni, morto in seguito ad un incidente mentre si trovava in gita con gli amici nelle Foreste Casentinesi insieme ad altri dieci bambini. Domani alle 14,45 all'interno della...

Un quartiere intero che piange la morte del piccolo Jacopo, appena 12 anni, morto in seguito ad un incidente mentre si trovava in gita con gli amici nelle Foreste Casentinesi insieme ad altri dieci bambini.

Domani alle 14,45 all'interno della chiesa di San Giovanni in Laterano a Lambrate Milano, si terranno i funerali per il bambino che ha perso la vita travolto da una catasta di legna.

Venerdì si è svolto l'esame autoptico e subito dopo la salma è stata consegnata alla famiglia che ha potuto riportare a casa il proprio piccolo. Una vicenda tristissima per la quale gli inquirenti hanno aperto un fascicolo con tre indagati. Il reato ipotizzato è quello di omicidio colposo. Ad essere sotto indagine sono l'accompagnatore del gruppo e i due proprietari della ditta che ha sistemato la legna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Stia: l'addio al piccolo Jacopo. Sotto indagine tre persone

ArezzoNotizie è in caricamento