rotate-mobile
Cronaca

Terremoto, la Giostra dei Rioni di Olmo raccoglie beni di prima necessità

Per dare un aiuto alle popolazioni colpite dal terremoto, l’A.S.D. Giostra dei Rioni di Olmo, sta allestendo un punto di raccolta di beni di prima necessità per poi essere consegnati sul posto con un viaggio che sarà fatto, probabilmente, ad...

Per dare un aiuto alle popolazioni colpite dal terremoto, l’A.S.D. Giostra dei Rioni di Olmo, sta allestendo un punto di raccolta di beni di prima necessità per poi essere consegnati sul posto con un viaggio che sarà fatto, probabilmente, ad inizio della prossima settimana.

Stiamo prendendo contatti con alcuni responsabili di associazioni sul territorio per concordare il luogo, il giorno e gli orari di consegna di tutto il materiale che sarà raccolto e che, in attesa della consegna, sarà stivato in una stanza al primo piano sopra la sede dell’MCL di Olmo (via nazionale) che sarà aperta con orari che comunicheremo in seguito.

Nello specifico si raccolgono beni alimentari a lunga conservazione oltre a sapone, carta igienica, pannolini per bimbo e anziani ecc. ecc.

Per ulteriori informazioni: 339.7448104 (Roberto), 3477621617 (Cinzia), 333.7479239 (Arianna).
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terremoto, la Giostra dei Rioni di Olmo raccoglie beni di prima necessità

ArezzoNotizie è in caricamento