rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Terranuova sotto choc per la morte di Massimiliano Galasso. Aveva da poco salutato i suoi amici

Terranuova Bracciolini e la frazione de la Cicogna sono sotto choc per la morte del giovane Massimiliano Galasso, deceduto nel reparto di rianimazione della Gruccia a distanza di qualche ora da un drammatico incidente avvenuto tra viale Europa e...

Terranuova Bracciolini e la frazione de la Cicogna sono sotto choc per la morte del giovane Massimiliano Galasso, deceduto nel reparto di rianimazione della Gruccia a distanza di qualche ora da un drammatico incidente avvenuto tra viale Europa e via Montegrappa. Il suo ciclomotore Motard 50 si è scontrato con una macchina, una Peugeot 307 cabrio. Nell'impatto la peggio è andata al sedicenne in sella alla due ruote. Le condizioni di Massimiliano sono apparse subito gravissime ai sanitari del 118 giunti sul luogo dell'incidente. Per lui è stato disposto un ricovero d'urgenza nel reparto di rianimazione dell'ospedale del Valdarno, ma le speranze che si salvasse erano davvero appese ad un filo. Tanto che dopo poche ore è deceduto, lasciando nella disperazione familiari, amici e tutta una comunità. Un dolore che accomuna i compagni di classe ed i professori dell'istituto Vasari di Figline che il ragazzo frequentava.

Al momento dell'incidente, alle 23:55, Massimiliano stava rientrando a casa, nella frazione della Cicogna, dopo aver trascorso una delle serate spensierate in gruppo con gli amici. Purtroppo con le prime luci dell'alba si è diffusa la notizia che non ce l'aveva fatta a superare le gravi conseguenze dello scontro ed è così diventata una domenica nera, a causa dell'ennesima tragedia della strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terranuova sotto choc per la morte di Massimiliano Galasso. Aveva da poco salutato i suoi amici

ArezzoNotizie è in caricamento