rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Tentata rapina al kebab di via Petrarca, due banditi messi in fuga dal titolare

Assalto al negozio di kebab di via Petrarca ad Arezzo: portata via la cassa (che era vuota), poi abbandonata nella fuga. Due i banditi entrati a volto scoperto poco prima di mezzogiorno, erano entrati nell'esercizio armati di coltello, sono...

Assalto al negozio di kebab di via Petrarca ad Arezzo: portata via la cassa (che era vuota), poi abbandonata nella fuga. Due i banditi entrati a volto scoperto poco prima di mezzogiorno, erano entrati nell'esercizio armati di coltello, sono scappati perché il proprietario, che aveva impugnato il grosso coltello da lavoro, li stava inseguendo in strada. Polizia municipale e carabinieri stanno indagando sull'accaduto.

rapina-kebab

I due aspiranti rapinatori, giovani e - secondo la testimonianza della vittima - stranieri, si erano seduti all'interno del locale per mangiare un panino. Al momento di pagare, uno dei due ha estratto un coltellino e ha intimato al titolare, un ragazzo pachistano che gestisce il negozio assieme al fratello da circa tre anni, di consegnargli la cassa. I due hanno preso sottobraccio quel che pensavano essere un ricco bottino (la cassa era vuota, in realtà) e sono scappati. Il ragazzo dietro al bancone non ci ha pensato due volte, ha preso una lunga lama con cui di solito affetta il kebab e ha inseguito i malviventi in strada. Attimi di caos in via Petrarca: la scena si è consumata davanti ai numerosi passanti, rimasti tra lo sbigottito e lo spaventato.

Proprio negli istanti successivi all'episodio è transitata davanti al New K.F.C. Kebab una pattuglia della polizia municipale di Arezzo, gli agenti sono scesi e hanno bloccato il titolare che correva con il coltello, pochi istanti per spiegare l'accaduto ed è scattata la caccia ai banditi in fuga. I due erano arrivati a bordo di una Fiat Punto bianca, parcheggiata proprio sul lato dell'esercizio. Hanno fatto in tempo a lasciare la cassa all'interno, ma non a metter in moto l'auto. Sono così scappati a piedi, verso piazza Guido Monaco.

rapina-kebab4

Non è la prima volta che il New K.F.C. Kebab subisce un colpo. Quattro mesi fa, ha raccontato uno dei titolari pachistani che è in Italia da circa 9 anni, l'esercizio subì un furto: vennero rubati un televisore e contanti.

rapina-kebab-5

Foto in collaborazione con Play Video di Jonathan Barillari

@MattiaCialini

Video popolari

Tentata rapina al kebab di via Petrarca, due banditi messi in fuga dal titolare

ArezzoNotizie è in caricamento