rotate-mobile
Cronaca

Tentano di estorcere denaro a un anziano: denunciati padre e figlio

Tentata estorsione ai danni di un anziani, denunciati due uomini, padre e figlio. Il fatto è avvenuto a Sansepolcro, la vittima è un uomo residente in zona, i due bloccati dalla polizia sono originari del Kosovo ma residenti in Valtiberina...

Tentata estorsione ai danni di un anziani, denunciati due uomini, padre e figlio. Il fatto è avvenuto a Sansepolcro, la vittima è un uomo residente in zona, i due bloccati dalla polizia sono originari del Kosovo ma residenti in Valtiberina.

L'87enne, benestante, era finito nel mirino di padre e figlio che contavano di estorcergli denaro, confidando che l'uomo non avrebbe sporto denuncia. Quest'ultimo era stato ricattato, i due kosovari intendevano diffamarlo, divulgando storie fantasiose sul suo conto qualora non avesse accettato di pagare. L'uomo si è così rivolto alla polizia, che si è presentata assieme a lui all'appuntamento fissato per la consegna dei soldi. Gli agenti hanno così incastrato padre e figlio che sono stati denunciati per la tentata estorsione e per lesioni, essendo la vittima ricorsa a cure per lo stato d'ansia in cui versava a a causa della situazione che si era creata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano di estorcere denaro a un anziano: denunciati padre e figlio

ArezzoNotizie è in caricamento