rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Tenta di saccheggiare la casa della sorella e finisce dietro le sbarre

Aveva tentato di introdursi abusivamente in casa della sorella e finisce con le manette ai polsi. La surreale storia è quella accaduta in Casentino e che vede protagonisti un uomo e una donna, fratelli. L'uomo, a quanto pare, avrebbe tentato di...

Aveva tentato di introdursi abusivamente in casa della sorella e finisce con le manette ai polsi. La surreale storia è quella accaduta in Casentino e che vede protagonisti un uomo e una donna, fratelli.

L'uomo, a quanto pare, avrebbe tentato di mettere a segno un furto all'interno dell'abitazione della donna. Questa però si sarebbe accorta di quello che stava succedendo e in preda al panico ha chiamato i carabinieri.

In poco tempo i militari sarebbero arrivati sul posto e avrebbero individuato il maldestro scassinatore. Ma l'uomo non si sarebbe lasciato intimidire dalla divisa e si sarebbe lanciato in un goffo tentativo di resistenza.

Così per lui sono scattate le manette.

L'uomo è comparso davanti al giudice e, su richiesta del pm Albergotti, in attesa del processo fissato per la fine del mese è stato rinchiuso in carcere. A quanto pare, alla base dell'accaduto ci sarebbero numerosi trascorsi tra i due fratelli che non sarebbero nuovi a liti e episodi analoghi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di saccheggiare la casa della sorella e finisce dietro le sbarre

ArezzoNotizie è in caricamento