rotate-mobile
Cronaca

Svaligiata la casa di don Natale accanto alla pieve di San Polo

Si sarebbe allontanato per poche ore, per partecipare alla festa in occasione di un battesimo. Fuori, assieme al sacerdote, anche il sacrestano e un collaboratore: la chiesa di San Polo, l'attigua casa del religioso e i locali della parrocchia...

Si sarebbe allontanato per poche ore, per partecipare alla festa in occasione di un battesimo. Fuori, assieme al sacerdote, anche il sacrestano e un collaboratore: la chiesa di San Polo, l'attigua casa del religioso e i locali della parrocchia sarebbero rimasti per poco tempo incustoditi. Ma quel tanto che è bastato ai malviventi per entrare in azione e svaligiare la casa di don Natale Gabrielli.

don-Natale-2I ladri (o il ladro) si sarebbero serviti di una scala per penetrare nell'abitazione attraverso una finestra lasciata aperta a causa del caldo. All'interno si sarebbero impossessati di denaro contante, qualche oggetto di valore e vivande, tra cui un prosciutto. Alla fine i banditi hanno portato via delle chiavi che erano in macchina e si teme che un nuovo colpo possa essere sferrato in altre parrocchie. Tempo fa i ladri avevano fatto visita al Giuncheto e prima ancora, di nuovo, a San Polo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svaligiata la casa di don Natale accanto alla pieve di San Polo

ArezzoNotizie è in caricamento