rotate-mobile
Cronaca

Susy, si alza il velo sull'uomo delle chat: non vive solo ed è attivissimo sui social. Le indagini

Le indagini continuano ad essere portate avanti nel più stretto riserbo. E' una storia strana, stranissima quella di Susy Paci, la mamma 49enne scomparsa lo scorso 23 gennaio. Sedotta dai sussurri delle chat nel mare dei social, la donna è partita...

Le indagini continuano ad essere portate avanti nel più stretto riserbo. E' una storia strana, stranissima quella di Susy Paci, la mamma 49enne scomparsa lo scorso 23 gennaio. Sedotta dai sussurri delle chat nel mare dei social, la donna è partita senza avvertire non solo i familiari ma nemmeno l'amica del cuore, per Napoli dove ha incontrato un uomo. Hanno trascorso insieme una notte in un hotel. Poi al mattino lui dice di averla riaccompagnata alla stazione e di lei si sono perse le tracce.

Ma chi è questo uomo delle chat? A svelare qualcosa sulla sua identità è stato il programma di Barbara D'Urso Pomeriggio 5. Oltre alle informazioni ormai note, ovvero che si tratta di un 45enne partenopeo, ieri è emerso che non vive solo (forse ha una compagna? o un genitore che condivide la stessa casa?) e per questo motivo i due hanno cercato una struttura ricettiva dove passare la notte. Un uomo che è originario di un comune dell'hinterland napoletano e che da anni però vive e lavora in città. Sarebbe attivissimo su internet, in particolare su Facebook dove ha un profilo con molti amici, la maggioranza dei quali donne dell'età di Susy.

Quello che invece è emerso da alcune indiscrezioni è che il 45enne non sarebbe iscritto nel registro degli indagati: gli inquirenti lo hanno ascoltato come persone informata sui fatti ma non gli viene mossa, al momento, nessuna accusa. Anche il suo cellulare sarebbe stato sottoposto ad accertamenti per capire quali sono stati i contatti tra i due. Stando alla sua versione dei fatti, i due (registrati in hotel con i loro nomi) dopo aver trascorso la notte si sono salutati. Lui è sceso per primo di camera, lei mezz'ora dopo. Poi lui l'avrebbe accompagnata nei pressi della stazione dove si erano trovati. Cosa si sono detti a quel punto? Come si sono lasciati? Secondo l'uomo lei avrebbe detto che si sarebbe recata da un'amica nei pressi di Salerno. Invece è stata inghiottita nel nulla. Sparita.

Secondo l'amica di Susy, quest'uomo avrebbe scritto "cose importanti" alla 49enne. Talmente tanto da farla parla partire all'improvviso, senza dire nulla a nessuno? Solo gli inquirenti potranno dare risposte a queste domande.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Susy, si alza il velo sull'uomo delle chat: non vive solo ed è attivissimo sui social. Le indagini

ArezzoNotizie è in caricamento