rotate-mobile
Cronaca

Susy, indagato il 45enne che per ultimo l'ha vista

Adesso nel registro degli indagati c'è un nome: è quello dell'uomo che ha incontrato a Napoli Susy Paci. La notizia è stata diffusa dal TgR Toscana. Secondo indiscrezioni il provvedimento sarebbe stato preso dalla procura di Napoli, ma si...

Adesso nel registro degli indagati c'è un nome: è quello dell'uomo che ha incontrato a Napoli Susy Paci. La notizia è stata diffusa dal TgR Toscana. Secondo indiscrezioni il provvedimento sarebbe stato preso dalla procura di Napoli, ma si tratterebbe di una "iscrizione tecnica" per permettere agli inquirenti di portare avanti le indagini. L'ipotesi di reato, come paventato nei giorni scorsi, potrebbe essere quella di sequestro di persona. Nei confronti del 45enne, originario di un comune dell'hinterland napoletano, era già stato emesso un decreto di sequestro del telefono cellulare per approfondire contatti e movimenti.

Susy Paci, 49enne madre di due figli, è scomparsa da Arezzo lo scorso 23 gennaio. Stando a quanto ricostruito dagli inquirenti, si è allontanata volontariamente per raggiungere Napoli, dove ha incontrato l'uomo oggi indagato. Lui è un 45enne, conosciuto in rete. Le amiche di Susy raccontano che lui le avrebbe detto "cose importanti", cose che forse la 49enne in questo momento della sua vita, aveva bisogno di sentirsi dire. Non solo, lui avrebbe proposto spesso di raggiungerla ad Arezzo ma lei non ha mai voluto. Poi all'improvviso la partenza.

Sulla vicenda sta indagando la Squadra Mobile di Arezzo guidata da Francesco Morselli. Due le procure coinvolte: quella di Arezzo, dove è stato aperto dalla pm Elisabetta Iannelli un fascicolo per sequestro di persona, e quella di Napoli che avrebbe iscritto l'uomo nel registro degli indagati.

Nel frattempo anche la Polizia Postale sta portando avanti accertamenti di fondamentale importanza: sta ricostruendo movimenti e contatti che Susy aveva sui social (Facebook, Instagram e Twitter) dove era attivissima e dove, come ormai è noto, tra i tanti amici ha incontrato anche il 45enne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Susy, indagato il 45enne che per ultimo l'ha vista

ArezzoNotizie è in caricamento