rotate-mobile
Cronaca

Stroncato da un malore mentre cerca funghi nel bosco, complesso recupero della salma

Muore per un malore mentre è a cercar funghi in Casentino. L'episodio si è verificato questa mattina nel comune di Stia, a circa due chilometri di distanza dalla località Molin di Bucchio. La vittima è L.V, 74 anni, residente a Firenze. L'anziano...

Muore per un malore mentre è a cercar funghi in Casentino. L'episodio si è verificato questa mattina nel comune di Stia, a circa due chilometri di distanza dalla località Molin di Bucchio. La vittima è L.V, 74 anni, residente a Firenze. L'anziano si trovava nel fitto della vegetazione assieme a un amico a cercare funghi.

All'improvviso il 74enne è stato colto da arresto cardiaco: il compagno di uscita ha immediatamente avvertito i soccorritori che sono arrivati sul posto con l'elicottero Pegaso. Nel frattempo l'amico ha tentato il massaggio cardiaco, invano. Quando i sanitari del 118 hanno raggiunto i due calandosi con il verricello non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell'anziano. Complesse le operazioni di recupero della salma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stroncato da un malore mentre cerca funghi nel bosco, complesso recupero della salma

ArezzoNotizie è in caricamento