rotate-mobile
Cronaca

Strappano orologio da 34mila euro dal polso di un'aretina al mare. Arrestati

L'orologio non è passato inosservato agli occhi di chi cerca di ricavare tanti soldi con una sola azione. Così due ragazzi hanno dapprima pedinato una donna di Arezzo di 64 anni che si trovava in vacanza al Forte dei Marmi, poi l'hanno raggiunta...

L'orologio non è passato inosservato agli occhi di chi cerca di ricavare tanti soldi con una sola azione. Così due ragazzi hanno dapprima pedinato una donna di Arezzo di 64 anni che si trovava in vacanza al Forte dei Marmi, poi l'hanno raggiunta strappandogli dal polso il prezioso orologio in oro tempestato di brillanti. La donna cadendo a terra ha riportato una contusione alla spalla.

I due ragazzi autori della rapina erano già attenzionati dai carabinieri che li ha notati aggirarsi a bordo di uno scooter nero, fino al momento dell'assalto alla donna. Subito dopo li hanno seguiti e fermati bloccando l'uscita dell'autostrada nel tratto dell'A11 direzione Lucca. Qui ci sono arrivati in compagnia di altre due ragazze a bordo di un'auto presa a noleggio a Napoli.

Per tutti e quattro sono scattate le manette e adesso si trovano in carcere a disposizione dell'autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strappano orologio da 34mila euro dal polso di un'aretina al mare. Arrestati

ArezzoNotizie è in caricamento