rotate-mobile
Cronaca

L'incubo stalking continua dopo l'arresto, 34enne non lascia in pace la ex

L'uomo era ai domiciliari, accusato di perseguitare la ragazza con cui aveva avuto una relazione, e continuava ad inviarle messaggi ossessivi: è stato portato in carcere

Già arrestato per stalking continuava a pressare la ex compagna tramite messaggi, nonostante fosse ai domiciliari e con il divieto di comunicare con lei. Adesso è stato portato in carcere. Accusato di atti persecutori è un 34enne residente in provincia di Arezzo che nelle ultime ore, come riportato dall'edizione del Corriere di Arezzo, ha visto inasprire la misura cautelare a suo carico.

Già accusato di stalking e lesioni volontarie personali nei confronti della vittima - e per questo agli arresti domiciliari - il giovane non avrebbe infatti cambiato condotta, continuando ad inviare in maniera ossessiva messaggi all'ex fidanzata. A seguito del materiale raccolto dagli inquirenti, il giudice del tribunale di Arezzo ha accolto la richiesta della Procura di aggravamento della misura cautelare: il 34enne è stato così condotto in carcere. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'incubo stalking continua dopo l'arresto, 34enne non lascia in pace la ex

ArezzoNotizie è in caricamento