rotate-mobile
Cronaca

Spinge la moglie giù da un viadotto. Donna tratta in salvo dai vigili del fuoco

Ha spinto la moglie giù da un viadotto della E45 nei pressi di Verghereto, in provincia di Forlì-Cesena. La donna è stata tratta in salvo e trasferita presso l'ospedale Bufalini di Cesena. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Cesena...

Ha spinto la moglie giù da un viadotto della E45 nei pressi di Verghereto, in provincia di Forlì-Cesena. La donna è stata tratta in salvo e trasferita presso l'ospedale Bufalini di Cesena.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Cesena e quelli di Arezzo che hanno dato man forte ai colleghi per recuperare la donna, V.D. di 63 anni originaria di Gatteo a Mare che in seguito alla caduta ha riportato un politrauma. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e gli agenti della Polizia di Stato oltre al personale medico e ai vigili del fuoco di Cesena e Arezzo.

L'allarme era scattato poco dopo le 12. Un automobilista in transito sul viadotto ha visto l'uomo mentre tentava di scavalcare la barriera. L'automobilista, che nel frattempo aveva allertato le forze dell'ordine, si è fermato e iniziando a parlare con l'aspirante suicida ha guadagnato tempo per permettere ai soccorsi di arrivare. L'aspirante suicida ha spiegato il proprio intento dopo aver spinto la moglie dal viadotto. La donna adesso è ricoverata in gravi condizioni presso l'ospedale Bufalini di Cesena.

I militari dell’arma hanno posto in stato di fermo il marito della donna. Articoli correlati:

Fiamme in un bosco in Casentino VIDEO

Twitter @ArezzoNotizie

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spinge la moglie giù da un viadotto. Donna tratta in salvo dai vigili del fuoco

ArezzoNotizie è in caricamento