rotate-mobile
Cronaca Montevarchi / Levane

Spaccio nella piazza dedicata a Falcone e Borsellino, 18enne arrestato

Il giovane, già conosciuto alle forze dell'ordine, aveva scelto come luogo per le cessioni la piazza dedicata ai due magistrati eroi. Trovato con cocaina e hashish

Il luogo che aveva scelto come "base" per i suoi traffici è piazza Falcone Borsellino. Un angolo di Levane intitolato ai due magistrati-eroi, che per giorni è stato preso da punto di riferimento per lo spaccio da un 18enne valdarnese che, nonostante la giovane età, ha già precedenti penali. 

Il ragazzo è stato arrestato in flagranza di reato nella serata di venerdì, dai carabinieri della compagnia di San Giovanni Valdarno, a Levane. E' accusato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo hashish e cocaina e del reato di resistenza a pubblico ufficiale.  
Nel dettaglio, i Carabinieri della Stazione di Bucine, in seguito ad un mirato controllohanno accertato che il ragazzo aveva fatto di piazza Falcone e Borsellino la sua base per l’attività di spaccio.
Alla vista dei militari il 18enne ha  tentato di fuggire, ma è stato rintracciato e trovato in possesso di circa 175 grammi di stupefacenti, tra cocaina e hashish, nonché di banconote in piccolo taglio, ritenute provento dell’ attività di spaccio.

Il ragazzo è stato quindi tratto in arresto in flagranza per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio nella piazza dedicata a Falcone e Borsellino, 18enne arrestato

ArezzoNotizie è in caricamento