rotate-mobile
Cronaca

Spaccio in città, due arresti tra via Montefalco e la Stazione

Due persone sono state arrestate ad Arezzo città per spaccio di droga. In entrambi i casi i carabinieri hanno fermato le due persone in flagranza di reato mentre stavano cedendo le dosi a tossicodipendenti. Il primo arresto è scattato in via...

Due persone sono state arrestate ad Arezzo città per spaccio di droga. In entrambi i casi i carabinieri hanno fermato le due persone in flagranza di reato mentre stavano cedendo le dosi a tossicodipendenti.

Il primo arresto è scattato in via Montefalco, dove i carabinieri hanno notato la donna, mentre cedeva dosi di cocaina ad un uomo italiano tossicodipendente in cambio di 40 euro. Per lei è scattato subito il fermo, identificata è risultata essere una cittadina bulgara K.B.L. le sue iniziali, di 36 anni. I militari hanno proceduto anche con la perquisizione del suo appartamento che si trova a pochi metri di distanza dal luogo dell'arresto. Qui sono state rinvenute e sequestrate altre 29 dosi di cocaina e 14 di eroina, per un peso complessivo di 13 grammi.

La donna arrestata è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziari presso la il carcere fiorentino di Sollicciano. Il secondo arresto è stato effettuato dai carabinieri della Stazione di Arezzo, che hanno fermato in questo caso un cittadino del Gambia, C.S. le sue iniziali di 29 anni, pregiudicato, in Italia senza fissa dimora. Nell’occasione, i militari lo hanno notato mentre cedeva della marijuana ad una ragazza italiana per la somma di 10 euro. Dalla perquisizione personale sono saltate fuori altri tre grammi della stessa droga.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio in città, due arresti tra via Montefalco e la Stazione

ArezzoNotizie è in caricamento