rotate-mobile
Cronaca

Spacciatore 22enne arrestato in piazza Sant'Agostino

E' stato fermato subito dopo che aveva ceduto sostanze stupefacenti ad alcuni coetanei. A finire nei guai è un 22enne straniero scoperto ieri dagli agenti della Polizia di Stato in piazza Sant'Agostino. I poliziotti stavano stavano svolgendo...

E' stato fermato subito dopo che aveva ceduto sostanze stupefacenti ad alcuni coetanei. A finire nei guai è un 22enne straniero scoperto ieri dagli agenti della Polizia di Stato in piazza Sant'Agostino.

I poliziotti stavano stavano svolgendo servizi di controllo del territorio finalizzati alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, con personale della locale Squadra Volanti e insieme a pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Firenze, della Polizia Municipale e della Guardia di Finanza. Le attività si sono concentrate in particolare in piazza G. Monaco, nell’area limitrofa alla stazione ferroviaria e in piazza Sant’Agostino.

Il 22enne aveva appena ceduto sostanza stupefacente a due giovani, fuggiti alla vista della Polizia. Sottoposto a perquisizione personale, il ragazzo è stato trovato in possesso di hashish, marijuana ed eroina - oltre che di un piccolo coltello utilizzato per porzionare l’hashish - e di denaro, frutto dello spaccio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciatore 22enne arrestato in piazza Sant'Agostino

ArezzoNotizie è in caricamento