rotate-mobile
Cronaca

Spaccia marijuana per comprare cocaina: 22enne denunciato dalla madre

Era disperata. Non ne poteva. Il figlio, appena 22enne, completamente succube della dipendenza da cocaina, si era messo a spacciare droga per procurarsi il denaro necessario per acquistarla e consumarla dando fondo ai risparmi di famiglia. Così...

Era disperata. Non ne poteva.

Il figlio, appena 22enne, completamente succube della dipendenza da cocaina, si era messo a spacciare droga per procurarsi il denaro necessario per acquistarla e consumarla dando fondo ai risparmi di famiglia.

Così ha preso il telefono ed ha chiamato i carabinieri.

E' stata la madre di L.P. 22enne di Camucia, a denunciare il proprio figlio dopo mesi di calvario.

Secondo quanto raccontato dalla donna ai militari aretini, il giovane aveva dato fondo alle finanze di famiglia per comprare della marijuana da rivendere e acquistare a sua volta della cocaina per uso personale.

Così ieri pomeriggio, i militari nucleo investigativo del comando provinciale, hanno eseguito una perquisizione all’interno della abitazione della signora, ed hanno trovato nella stanza del figlio 25 grammi di marijuana suddivisa in 20 dosi con materiale da confezionamento e relativo bilancino.

Il 22enne, al termine degli accertamenti, è stato segnalato alla Procura della Repubblica di Arezzo, in stato di arresto per il reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia marijuana per comprare cocaina: 22enne denunciato dalla madre

ArezzoNotizie è in caricamento