rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Saione / Viale Maginardo

Sorpreso con la droga, cerca di gettarla e si dà alla fuga. Giovane arrestato nella notte

Movimentato episodio ieri sera a Campo di Marte. Un 24enne, originario del Mali, è stato trovato in possesso di marijuana. Inseguito e arrestato sarà giudicato questa mattina con rito direttissimo

E' stato notato dai poliziotti del Nucleo prevenzione crimine della Toscana, nei giardini di Campo di Marte. Aveva un atteggiamento sospetto e alla vista degli agenti si è dato alla fuga, cercando nel contempo di disfarsi di qualcosa nascosto nelle tasche. I poliziotti lo hanno inseguito e trovato in possesso di droga. E' scattato così l'arresto di T.S. un 24enne originario del Mali.

Il movimentato episodio è avvenuto ieri sera alle 22,30 durante un controllo del territorio da parte delle forze dell'ordine. Gli agenti hanno recuperato due involucri che contenevano marijuana e un altro involucro sarebbe stato ritrovato nelle tasche del ragazzo. Oltre alla sostanza,  30 grammi in tutto, sono stati sequestrati 90 euro ritenuti provento di spaccio ed  il telefono cellulare. 

L'arresto del giovane, clandestino e con precedenti specifici, è stato convalidato e poi è stato rimesso in libertà. Al termine delle procedure però gli è stato notificato l'atto di espulsione dall'Italia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso con la droga, cerca di gettarla e si dà alla fuga. Giovane arrestato nella notte

ArezzoNotizie è in caricamento