rotate-mobile
Montevarchi

Spaccia hashish nel centro di Montevarchi, arrestato

E' stato sorpreso dai Carabinieri subito dopo aver venduto tre grammi di hashish ad un connazionale. Un marocchino di 46anni è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti dai militari della Stazione di Montevarchi. L'episodio...

E' stato sorpreso dai Carabinieri subito dopo aver venduto tre grammi di hashish ad un connazionale. Un marocchino di 46anni è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti dai militari della Stazione di Montevarchi. L'episodio è avvenuto nella serata di ieri, quando i militari, insospettiti da un capannello di persone, hanno deciso di eseguire un controllo. E' stato allora che hanno notato il 46enne in un atteggiamento sospetto: stava cedendo dello stupefacente. Quando si sono avvicinati l'uomo ha tentato di disfarsi di un involucro che conteneva ulteriori tre grammi dello stesso stupefacente. Sottoposto a perquisizione è stato trovato in possesso di 880 euro, ritenuti provento di spaccio.

Tutto lo stupefacente ed il contante sono stati posti sotto sequestro. L'uomo segnalato alla Prefettura per detenzione di stupefacente per uso personale e lo spacciatore tratto in arresto e trattenuto nella camera di sicurezza della Compagnia Carabinieri di San Giovanni Valdarno in attesa della celebrazione del rito direttissimo presso il Tribunale di Arezzo.

L’arresto eseguito dai Carabinieri della Stazione di Montevarchi si contestualizza in una più ampia attività pianificata dal Comando della Compagnia di San Giovanni Valdarno, tesa al costante controllo e monitoraggio dei centri storici e delle aree urbane potenzialmente “ a rischio” dei centri del Valdarno. In tale quadro rientrano gli assidui controlli nei vicoli del centro storico di San Giovanni Valdarno - che hanno recentemente portato alla denuncia per spaccio di un minorenne italiano - e i controlli eseguiti anche con l’ausilio di unità cinofile dell’Arma.

Foto di repertorio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia hashish nel centro di Montevarchi, arrestato

ArezzoNotizie è in caricamento