rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Spaccia cocaina e marijuana: pusher finisce dietro le sbarre

Cinque grammi di cocaina, una pianta di canapa e tutto l'occorrente per il confezionamento di droga. E' quanto ritrovato dai carabinieri di Levane all'interno dell'abitazione di H.R., 43enne cittadino albanese, arrestato per detenzione ai fini di...

Cinque grammi di cocaina, una pianta di canapa e tutto l'occorrente per il confezionamento di droga. E' quanto ritrovato dai carabinieri di Levane all'interno dell'abitazione di H.R., 43enne cittadino albanese, arrestato per detenzione ai fini di spaccio di droga.

Con il supporto degli uomini dell'unità cinofila di Firenze, i militari valdarnesi sono riusciti a portare a termine l'indagine riguardante l'attività di spaccio messa in piedi dall'uomo. L'atto conclusivo si è consumato proprio in queste ultime ore con la perquisizione domiciliare dell'appartamento di H.R.

Qui sono stati recuperati: 5 grammi di cocaina suddivisa in 7 dosi; una pianta di canapa indiana; un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e 130 euro in contanti provento di spaccio.

L'uomo è stato trasferito nel carcere di Arezzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia cocaina e marijuana: pusher finisce dietro le sbarre

ArezzoNotizie è in caricamento