rotate-mobile
Cronaca

Spaccia al Colle del Pionta: arrestato dalla polizia

Li hanno visti scambiarsi qualcosa. Un passaggio rapido. Un istante appena. Poi lui ha capito di essere stato beccato ed ha iniziato a correre a perdifiato per i viali del Colle del Pionta. E' finito in manette con l'accusa di detenzione ai fini...

Li hanno visti scambiarsi qualcosa. Un passaggio rapido. Un istante appena. Poi lui ha capito di essere stato beccato ed ha iniziato a correre a perdifiato per i viali del Colle del Pionta.

E' finito in manette con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti I.A. 24enne originario del Gambia. Ad acciuffarlo sono stati gli agenti della polizia di Arezzo che, durante un normale controllo del territorio hanno colto il flagrante il giovane.

L'episodio è avvenuto ieri pomeriggio. Attorno alle 17 i poliziotti aretini si trovavano, per normali attività di contrasto alla microcriminalità nei pressi del Colle del Pionta. Qui la loro attenzione è stata catturata subito dal giovane che stava confabulando con altre persone.

E' stato sufficiente un istante per notare che una delle persone che si trovava con il 24enne gli stava cedendo qualcosa. "Ritenendo che fosse in corso una cessione di sostanza stupefacente -- fanno sapere dalla questura di Arezzo - il personale interveniva immediatamente per sottoporre a controllo il giovane che, notata la presenza dell’autovettura di servizio, si dava alla fuga. La sua corsa, però, veniva fermata da uno degli agenti in servizio che riusciva a raggiungerlo e fermarlo per sottoporlo al controllo di polizia". Perquisito sul posto è stato trovato con diversi involucri termosaldati contenti 63,69 grammi di hashish, 0,93 grammi di marijuana e 395 euro in denaro contante presunto provento di spaccio. "Accompagnato presso gli Uffici della Questura, per l’esatta identificazione - concludono i poliziotti - il giovane, I.A., nato il 01.01.92 in Gambia, è stato arrestato e trattenuto presso le celle di sicurezza della locale Questura, in attesa di giudizio direttissimo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia al Colle del Pionta: arrestato dalla polizia

ArezzoNotizie è in caricamento