rotate-mobile
Cronaca

Sottopasso chiuso ma transenne removibili: "Così i furbetti passano incuranti della sicurezza"

Un sottopasso chiuso dall'inizio della scorsa settimana. Tanto traffico e motociclisti e ciclisti indisciplinati che spostano le transenne e passano lo stesso. Come se niente fosse. E' quanto sta accadendo nel sottopasso di via Fleming. A...

Un sottopasso chiuso dall'inizio della scorsa settimana. Tanto traffico e motociclisti e ciclisti indisciplinati che spostano le transenne e passano lo stesso. Come se niente fosse. E' quanto sta accadendo nel sottopasso di via Fleming. A denunciare in più occasioni la situazione sono stti gli stessi lettori.

"Nonostante la presenza di transenne apposte all'imboccatura del sottopasso - scrive F.S., un lettore - segnalo che sono state discostate dai margini e moltissime auto e moto, per non parlare di pedoni e cicli che sono sempre passati, transitano tranquillamente. Io sono costretto per lavoro a passare molteplici volte al giorno in tale tratto e devo deviare in via Fiorentina perdendo tantissimo tempo. Ora se veramente non si può transitare per motivi di sicurezza dal sottopasso sarebbe allora opportuno apporre barriere non rimovibili altrimenti si favoriscono come al solito i famosi "furbini"nella totale indifferenza di chi ha l'autorità per far rispettare le regole".

Il sottopasso è stato chiuso per motivi di sicurezza in seguito ad un intervento dei vigili del fuoco per la caduta di alcuni calcinacci.

La competenza di quel tratto è dell'Anas che dovrà fare i lavori di messa in sicurezza. Al momento non si conoscono date di riapertura del tratto stradale.

Resta lo stupore di chi percorre quella strada, la trova chiusa e non sa che pesci prendere. E lo sbigottimento di chi vede sbucare, tra le transenne, furbetti che metto a rischio la propria incolumità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sottopasso chiuso ma transenne removibili: "Così i furbetti passano incuranti della sicurezza"

ArezzoNotizie è in caricamento