rotate-mobile
Cronaca

Sorpreso mentre vendeva una dose di cocaina, 38enne arrestato per spaccio

E' stato colto in flagrante mentre cedeva una dose di cocaina ad un cliente. Per questo un 38enne albanese, incensurato, è stato arrestato con l'accusa di spaccio. L'episodio è avvenuto ieri pomeriggio a Patrignone. Qui i militari della...

E' stato colto in flagrante mentre cedeva una dose di cocaina ad un cliente. Per questo un 38enne albanese, incensurato, è stato arrestato con l'accusa di spaccio.

L'episodio è avvenuto ieri pomeriggio a Patrignone. Qui i militari della Compagnia di Arezzo - aliquota operativa e della locale , ambito servizio di controllo finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze psicotrope, hanno portato a termine l'arresto.

L’albanese è infatti stato sorpreso dai carabinieri mentre cedeva, in cambio di 70 euro, una dose di cocaina ad un 41enne assuntore, segnalato contestualmente alla Prefettura di Arezzo.

In seguito ad una perquisizione personale e domiciliare i militari hanno complessivamente trovato e sequestrato 20 grammi di “cocaina” suddivisa in 13 dosi e somma contante euro 9.730,00 ritenuta provento illecita attività.

L’arrestato veniva associato alla locale casa circondariale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso mentre vendeva una dose di cocaina, 38enne arrestato per spaccio

ArezzoNotizie è in caricamento