rotate-mobile
Cronaca

Sorpreso a spacciare eroina viene arrestato e dà di matto: spacca i mobili in commissariato

Un arresto per spaccio in Valdarno. Da alcuni giorni personale della sezione Anticrimine del commissariato distaccato di pubblica sicurezza di Montevarchi, anche sulla base di una serie di informazioni acquisite, effettuava una attenta attività di...

Un arresto per spaccio in Valdarno. Da alcuni giorni personale della sezione Anticrimine del commissariato distaccato di pubblica sicurezza di Montevarchi, anche sulla base di una serie di informazioni acquisite, effettuava una attenta attività di osservazione riguardo allo spaccio di sostanze stupefacenti. E ieri mattina è stato notato un uomo, cittadino extracomunitario, che, con fare sospetto, incontrava e cedeva sostanza stupefacente a una terza persona: gli agenti, intervenuti, hanno scoperto che si trattava di eroina.

Contestualmente, gli operatori hanno fermato lo straniero che si stava allontanando dal luogo di spaccio, sottoponendolo a perquisizione.

Il blitz ha permesso di rinvenire il denaro provento dell’attività illecita e due telefoni cellulari.

La perquisizione è stata quindi estesa, di concerto con la Squadra Mobile della Questura di Arezzo e l’ausilio di una unità cinofila della Questura di Firenze, al domicilio della persona fermata e nei pressi dei luoghi interessati dall’attività di spaccio, consentendo il rinvenimento di 7 grammi di hashish.

Successivamente, accompagnato in commissariato, l'uomo dava in escandescenze, colpendo ripetutamente mobili e strumenti: gli agenti, non senza faticare, sono riusciti a fermarlo e ad arrestarlo anche per violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale.

L'uomo, O.A., di 31 anni, è adesso a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, deferito anche per gli illeciti di danneggiamento, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a spacciare eroina viene arrestato e dà di matto: spacca i mobili in commissariato

ArezzoNotizie è in caricamento