rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Slot machine nel mirino, svaligiato un bar sulla Setteponti

Un colpo rapido che ha fruttato migliaia di euro. L'ennesimo, notturno e con scasso, che ha danneggiato un esercizio aretino. Nel mirino dei banditi, nella notte tra domenica e lunedì, è finito un caffè sulla Setteponti, il bar Zazà di Ripa di...

Un colpo rapido che ha fruttato migliaia di euro. L'ennesimo, notturno e con scasso, che ha danneggiato un esercizio aretino. Nel mirino dei banditi, nella notte tra domenica e lunedì, è finito un caffè sulla Setteponti, il bar Zazà di Ripa di Quarata. I malviventi sono riusciti a mettere le mani su un bottino che si aggira attorno ai quattro-cinquemila euro.

Collaudato il modus operandi: la banda, composta da due o tre persone in base alla ricostruzione del preciso e veloce "lavoro", è entrata in azione intorno alle 3,30, quando l'allarme è scattato. Con un trapano i malviventi hanno forzato la saracinesca, quindi si sono fatti strada all'interno del locale, aprendo la porta d'ingresso con una leva. Hanno così svuotato le slot machine del loro contenuto in monete e sono scappati. Le indagini sono coordinate dalla polizia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Slot machine nel mirino, svaligiato un bar sulla Setteponti

ArezzoNotizie è in caricamento