rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Siringhe e degrado: raccolta firme a Santa Maria delle Grazie

Una nuova azione anti degrado è partita nella zona di Santa Maria delle Grazie ad Arezzo. I firmatari della raccolta firme chiedono al Comune e ai vigili urbani un controllo più serrato delle strade interessate, tra cui una porzione di via San...

Una nuova azione anti degrado è partita nella zona di Santa Maria delle Grazie ad Arezzo. I firmatari della raccolta firme chiedono al Comune e ai vigili urbani un controllo più serrato delle strade interessate, tra cui una porzione di via San Bernardino da Siena e l’area della chiesa stessa. In più occasioni sono state rinvenute delle siringhe usate, sono stati notati strani movimenti che sembrano legati ad attività di spaccio. Le famiglie della zona hanno aderito alla raccolta firme che è stata protocollata in Comune perché arrivino delle risposte dall’amministrazione.

Tra le segnalazioni, anche i cumuli di spazzatura che si ritrovano spesso nel parco della chiesa, probabilmente dovuto a clienti di un vicino fast food che bivaccano nel prato abbandonando i rifiuti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Siringhe e degrado: raccolta firme a Santa Maria delle Grazie

ArezzoNotizie è in caricamento