rotate-mobile
Cronaca

Sicurezza, si è riunito il Comitato provinciale. Di fronte al Prefetto dati e richieste

"Si è svolto su esplicita richiesta del sindaco, presso la Prefettura, il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica presieduto dal Prefetto, Alessandra Guidi". A comunicarlo con una nota è l'assessore Barbara Magi. "Le forze di...

"Si è svolto su esplicita richiesta del sindaco, presso la Prefettura, il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica presieduto dal Prefetto, Alessandra Guidi". A comunicarlo con una nota è l'assessore Barbara Magi.

"Le forze di polizia, dati alla mano, hanno rappresentato quanto stanno facendo per garantire la sicurezza e dare risposte concrete alle richieste che vengono da tutti i cittadini. In modo particolare con riferimento ai fenomeni di bullismo, la polizia e i carabinieri hanno spiegato che operano assieme per dare maggiore efficacia alle attività investigative. Si tratta di un lavoro intenso che richiede impegno in termini di tempo e risorse umane. Il Questore ha dichiarato di avere richiesto al ministero dell’Interno un incremento dell’organico per la Questura di Arezzo così da poter aumentare quanto già sta facendo. A queste attività, ovviamente, partecipa anche la polizia municipale che assicura nei servizi di controllo del territorio, con le forze di polizia, il massimo sforzo.

L’amministrazione comunale continuerà a monitorare la situazione “sicurezza” senza interruzione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza, si è riunito il Comitato provinciale. Di fronte al Prefetto dati e richieste

ArezzoNotizie è in caricamento