rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Sicurezza, controlli interforze in centro: persone identificate

Piazza Guido Monaco, piazza Sant'Agostino, Saione e Campo di Marte: queste le zone cittadine interessate ieri sera, nell'orario della movida, da una serie di controlli da parte di un “gruppo interforze”, composto da pattuglie della Polizia di...

Piazza Guido Monaco, piazza Sant'Agostino, Saione e Campo di Marte: queste le zone cittadine interessate ieri sera, nell'orario della movida, da una serie di controlli da parte di un “gruppo interforze”, composto da pattuglie della Polizia di Stato, della Polizia Municipale e della Guardia di Finanza.

L’attività si è svolta nelle ore interessate dalla “movida”: stati controllati alcuni “circoli privati”, esercizi pubblici e luoghi di aggregazione individuati dalle forze dell’ordine nelle zone d’interesse.

La Polizia di Stato ha identificato 60 persone di cui oltre 30 con precedenti penali. Un giovane, trovato in possesso di hashish è stato segnalato come assuntore di stupefacenti. La Guardia di Finanza ha inoltre emesso verbali per un importo complessivo di 1500 euro per irregolarità contabili. La Polizia Municipale ha effettuato 3 accertamenti con esito positivo sul totale dei locali visitati elevando altrettante sanzioni per irregolarità amministrative.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza, controlli interforze in centro: persone identificate

ArezzoNotizie è in caricamento