rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca

Si masturba in treno davanti a una studentessa. La testimonianza: "Mia figlia sotto choc"

L'episodio stamani sul treno che collega Perugia ad Arezzo, la ragazza era sola in fondo alla carrozza. Il padre: "E' ancora scossa, per fortuna c'è stato qualcuno che l'ha aiutata"

Si infila la mano nei pantaloni e inizia a masturbarsi sul treno. L'episodio è stato ripreso questa mattina sul regionale che collega Perugia ad Arezzo. A realizzare il filmato una ragazza aretina di 20 anni, studentessa all'università di Macerata, che stava rientrando a casa: il video è parte della denuncia sporta dalla giovane alla Polizia Ferroviaria a seguito di quanto accaduto.

"Mia figlia - racconta il padre Luca, ristoratore in città - non aveva trovato posto a sedere nello scompartimento, così si è accomodata in fondo alla carrozza, nello spazio tra un vagone e l'altro dove sono posizionate le aperture del treno. Si era messa a sedere sullo strapuntino, quando ha notato un giovane che stava entrando nell'area. All'improvviso lo sconosciuto ha iniziato a masturbarsi, finché non ha concluso. Mia figlia era incredula e spaventata, ma con il cellulare è riuscita a realizzare il video come testimonianza di quanto accaduto. Era sola davanti a lui. Per fortuna, alla fine, è arrivata una famiglia, credo di origine rumena, che ha compreso la situazione: mia figlia è stata 'scortata' finché non è scesa alla sua fermata. Ha poi denunciato l'accaduto alla Polfer, sperando che il responsabile venga trovato. Lei è ancora molto scossa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si masturba in treno davanti a una studentessa. La testimonianza: "Mia figlia sotto choc"

ArezzoNotizie è in caricamento