rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Sfruttava prostitute, 33enne arrestato mentre riscuoteva i proventi dell'attività

Un arresto per sfruttamento della prostituzione grazie anche all'aiuto di cittadini che hanno segnalato situazioni equivoche al 113. L'arresto è stato compiuto nel pomeriggio di ieri dagli agenti della sezione Volanti e della Squadra Mobile di...

Un arresto per sfruttamento della prostituzione grazie anche all'aiuto di cittadini che hanno segnalato situazioni equivoche al 113.

L'arresto è stato compiuto nel pomeriggio di ieri dagli agenti della sezione Volanti e della Squadra Mobile di Arezzo. A finire in manette è stato S.B. 33enne pluripregiudicato albanese, residente in Arezzo. Gli agenti della Polizia notato un uomo che stazionava in piazza Guido Monaco con fare sospetto. Hanno quindi organizzato un attento servizio di osservazione. Le mosse dell'uomo non sono sfuggite agli occhi degli agenti che lo hanno sorpreso proprio nel momento in cui “riscuoteva” denaro che risultava, da successivi accertamenti, essere il provento estorto ad alcune giovani donne che si prostituiscono nelle zone a luci rosse della città, per la “protezione”accordata.

Significativa, per il buon esito dell’operazione, la collaborazione di alcuni residenti della zona interessata che avevano segnalato situazioni equivoche tramite segnalazioni al 113.

L’uomo è stato portato in Questura e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ne ha ordinato il trasferimento alla casa circondariale di Arezzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfruttava prostitute, 33enne arrestato mentre riscuoteva i proventi dell'attività

ArezzoNotizie è in caricamento