rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Sfondano la vetrina con un furgone e rubano i telefonini, colpo a Sansepolcro

L'allarme è suonato alle 2 di questa notte. Un furgone si è schiantato a tutta velocità contro l'ingresso di un negozio di telefonia. La vetrina è andata in frantumi e due, forse tre uomini, sono scesi al volo dal veicolo arraffando tablet e...

L'allarme è suonato alle 2 di questa notte.

Un furgone si è schiantato a tutta velocità contro l'ingresso di un negozio di telefonia. La vetrina è andata in frantumi e due, forse tre uomini, sono scesi al volo dal veicolo arraffando tablet e smartphone. Poi sono risaliti e se ne sono andati via di corsa facendo perdere le proprie tracce. E' quanto successo in viale Osimo a Sansepolcro nella notte appena trascorsa.

I primi ad intervenire sono stati gli addetti della vigilanza privata e subito dopo i carabinieri della Tenenza di Sansepolcro. Davanti agli occhi si sono trovati la vetrina in frantumi e gli espositori completamente svuotati.

Sono in tutto circa quindici i tablet e telefonini rubati. Un colpo che, secondo le prime stime, conta qualche migliaio di euro di ammanco e ingenti danni all'esercizio.

Per l'attività di viale Osimo si tratta del quarto furto subito in due anni. Nei casi precedenti i ladri si erano limitati a forzare la porta d'ingresso. Questa volta invece hanno devastato tutto.

Sulla vicenda stanno cercando di fare chiarezza i militari biturgensi i quali sono adesso a caccia degli autori del colpo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfondano la vetrina con un furgone e rubano i telefonini, colpo a Sansepolcro

ArezzoNotizie è in caricamento