rotate-mobile
Cronaca

Sfascia la porta di un edificio in via Cesalpino: arrestato un 43enne

Nella nottata di ieri gli agenti della squadra volante di Arezzo sono intervenuti in via Cesalpino, dove era stato segnalato un uomo che cercava di forzare la porta di un edificio. Sul posto hanno sorpreso D.L., aretino di 43 anni, già noto per...

Nella nottata di ieri gli agenti della squadra volante di Arezzo sono intervenuti in via Cesalpino, dove era stato segnalato un uomo che cercava di forzare la porta di un edificio. Sul posto hanno sorpreso D.L., aretino di 43 anni, già noto per numerosi precedenti, mentre danneggiava con un arnese di ferro la porta di un edificio, asportando diverse tavole di legno.

L’uomo ha spiegato che la sua intenzione era quella di recuperare i propri effetti personali che si trovavano all'interno del locale che, a suo dire, era in stato di abbandono e al quale aveva avuto accesso facilmente, qualche settimana addietro, perché aveva trovato la porta aperta.

Ma chiariti i fatti, gli agenti lo hanno arrestato per danneggiamento aggravato, il quale, successivamente, così come disposto dal Magistrato veniva trattenuto presso le camere di sicurezza di questa questura.Stamattina l’arrestato è stato condotto dinanzi al giudice il quale, dopo aver convalidato l’arresto, lo ha condannato ad una pena di 4 mesi di reclusione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfascia la porta di un edificio in via Cesalpino: arrestato un 43enne

ArezzoNotizie è in caricamento