rotate-mobile
Cronaca

Serie di incidenti in A1, muore 42enne. Sei feriti nella notte

Serie di incidenti nella notte in A1. Il più grave è avvenuto alle 4,25 circa, tra Arezzo e Valdarno, in direzione nord. Probabilmente, in seguito ad un precedente incidente che aveva creato una coda di auto sulla carreggiata, un furgoncino e un...

Serie di incidenti nella notte in A1. Il più grave è avvenuto alle 4,25 circa, tra Arezzo e Valdarno, in direzione nord. Probabilmente, in seguito ad un precedente incidente che aveva creato una coda di auto sulla carreggiata, un furgoncino e un autobus senza persone a bordo si sono scontrati. Nell'incidente è morto un uomo, Giuseppe Fasano, 42enne di Eboli. Grave anche M.C.P., 52enne sempre di Eboli, che è stato portato all'ospedale La Gruccia.

incidente-a1-1Un altro incidente si è verificato sempre nella stessa zona: un tamponamento nel quale sono rimasti coinvolti due donne e due bambini. Anche loro sono stati portati alla Gruccia in condizioni non ritenute preoccupanti dai sanitari, che hanno assegnato loro il codice verde.

Sempre nella notte si è verificato un terzo incidente in seguito al quale un uomo è stato portato in codice rosso alla Gruccia.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e le pattuglie della Polizia Stradale della sezione di Battifolle.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie di incidenti in A1, muore 42enne. Sei feriti nella notte

ArezzoNotizie è in caricamento