rotate-mobile
Cronaca

Senso unico alternato in via Buonconte da Montefeltro

Da lunedì 6 a martedì 28 febbraio senso unico alternato di circolazione in via Buonconte da Montefeltro, nel tratto che va dall'altezza della piscina all'intersezione con la strada comunale di Antria - San Polo, in viale Santa Margherita nel...

Da lunedì 6 a martedì 28 febbraio senso unico alternato di circolazione in via Buonconte da Montefeltro, nel tratto che va dall'altezza della piscina all'intersezione con la strada comunale di Antria - San Polo, in viale Santa Margherita nel tratto che va dalla rotatoria con via San Clemente alla rotatoria con via F.lli Turati, in località Vi Dè Frati, nel tratto che va dal civico 9 all'intersezione con la località La Mossa. Scatta anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.

Da lunedì 6 a martedì 7 febbraio divieto di transito pedonale nel marciapiede di via A. Nardi, nel tratto che va dal civico 14/A al 16/B, per una lunghezza complessiva di 10 metri, dalle 8,30 alle 17,30. E’ istituito anche il divieto di sosta ed è previsto un restringimento provvisorio della carreggiata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senso unico alternato in via Buonconte da Montefeltro

ArezzoNotizie è in caricamento