rotate-mobile
Cronaca

Sei Toscana, variazioni ai servizi di raccolta differenziata per le festività natalizie

SEI Toscana, il gestore unico dei rifiuti delle province dell’ATO Toscana Sud, comunica che in occasione delle festività natalizie alcuni servizi di raccolta dei rifiuti con modalità porta a porta svolti nei Comuni della provincia di Arezzo...

SEI Toscana, il gestore unico dei rifiuti delle province dell’ATO Toscana Sud, comunica che in occasione delle festività natalizie alcuni servizi di raccolta dei rifiuti con modalità porta a porta svolti nei Comuni della provincia di Arezzo subiranno alcune modifiche.

Per quanto riguarda Arezzo, Capolona e Subbiano i servizi di raccolta differenziata porta a porta per le utenze domestiche previsti per il 25 dicembre e per il 1° gennaio non saranno svolti per cui gli utenti dovranno attendere il giorno successivo in cui si raccoglie la tipologia di rifiuto prevista il venerdì. Saranno invece regolari i servizi di raccolta previsti per il giorno 26 dicembre e 6 gennaio.

Nei Comuni di San Giovanni Val d’Arno, Castel Franco Pian di Scò, Montevarchi, Loro Ciuffenna, Terranuova, Laterina e Castiglion Fibocchi, i servizi porta a porta previsti per il 25 dicembre, 1 e 6 gennaio non saranno effettuati per cui gli utenti dovranno attendere il giorno successivo in cui si raccoglie la tipologia di rifiuto prevista. Il 26 dicembre, invece, tutti i servizi saranno erogati regolarmente, compresa l’apertura dei centri di raccolta.

In tutti gli altri Comuni della provincia di Arezzo non vi saranno variazioni al servizio di raccolta domiciliare – dove presente - durante le festività.

Per informazioni è possibile contattare il numero verde 800127484 o consultare il sito www.seitoscana.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sei Toscana, variazioni ai servizi di raccolta differenziata per le festività natalizie

ArezzoNotizie è in caricamento