rotate-mobile
Cronaca

Scritte d'amore e attenzioni eccessive: arrestato stalker

I suoi sentimenti li ha scritti più volte, e in più modi, sull’asfalto davanti alla finestra di casa della sua amata. “Ti amo”. Le parole più belle e dolci del mondo ma che, in alcuni casi, possono diventare un tormento. Così è stato per una...

I suoi sentimenti li ha scritti più volte, e in più modi, sull’asfalto davanti alla finestra di casa della sua amata. “Ti amo”. Le parole più belle e dolci del mondo ma che, in alcuni casi, possono diventare un tormento.

Così è stato per una giovane donna di origini indiane residente a Gricignano, frazione di Sansepolcro, che si è ritrovata al centro delle attenzioni di 60enne originario invece di Umbertide. L’uomo, pazzo d’amore per la donna, da tempo aveva iniziato a manifestare i suoi sentimenti utilizzando della vernice spray e scrivendo dolci parole d’amore per strada. Un atteggiamento tanto romantico quanto indesiderato e che, dopo un po’ di tempo, ha iniziato a inquietare la signora. E’ stato dopo una delle ultime dichiarazioni spray che la donna ha chiamato i carabinieri e richiesto il loro intervento. Nel caso specifico infatti, l'uomo aveva scritto "Ti" e poi disegnato subito sotto un amo da pesca. Una scelta originale per dichiarare i propri sentimenti ma che, a quanto pare, non è stata gradita.

Così i militari di Sansepolcro sono intervenuti su richiesta della donna per appurare la situazione. Dai controlli è risultato che i due non avevano mai avuto alcun tipo di relazione e che le attenzioni del 60enne erano frutto di un'ossessione.

L’uomo, già vecchia conoscenza delle forze dell’ordine per alcuni episodi analoghi, è stato arrestato per stalking.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scritte d'amore e attenzioni eccessive: arrestato stalker

ArezzoNotizie è in caricamento