rotate-mobile
Cronaca

Scoppio di un compressore e caduta da sei metri di altezza: due incidenti in Valtiberina

Sono in tutto due gli incidenti sul posto di lavoro che si sono verificati durante la mattinata in Valtiberina. Il primo è stato registrato a Sestino. Alle 9,30 all'interno di un'azienda del posto è scoppiato un compressore. A rimanere ferito è...

Sono in tutto due gli incidenti sul posto di lavoro che si sono verificati durante la mattinata in Valtiberina.

Il primo è stato registrato a Sestino. Alle 9,30 all'interno di un'azienda del posto è scoppiato un compressore. A rimanere ferito è stato un 43enne che ha riportato lesioni al viso e alle mani. Soccorso dal 118 aretino, è stato poi portato dall'ambulanza di Sasso Corvaro all'ospedale di Pesaro in codice rosso. L'uomo è originario del comune valtiberino.

Sul posto il personale Pisll.

Poco più tardi a San Leo di Anghiari, alle 11, un operaio di 31 anni è caduto da un'altezza di 6 metri mentre si trovava al lavoro presso l'azienda in cui si trova impiegato. Secondo quanto riscontrato dal personale sanitario intervenuto sul posto, l'uomo ha riportato un trauma cranico e toracico. E' stato portato con l'elisoccorso Pegaso all'ospedale delle Scotte di Siena in codice rosso. Anche in questo caso, per gli accertamenti sulla dinamica dei fatti, sono intervenuti i tecnici Pisll.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoppio di un compressore e caduta da sei metri di altezza: due incidenti in Valtiberina

ArezzoNotizie è in caricamento