rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Scoperti con hashish e marijuana tra Campo di Marte e il Pionta: due ventenni in manette

Due arresti per droga tra campo di Marte e il parco del Pionta. Sono stati portati a termine ieri pomeriggio dai Carabinieri di Arezzo nell'ambito di un controllo finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze psicotrope...

Due arresti per droga tra campo di Marte e il parco del Pionta. Sono stati portati a termine ieri pomeriggio dai Carabinieri di Arezzo nell'ambito di un controllo finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze psicotrope.

A Campo di Marte i militari dell'Arma hanno arrestato per “detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti” un 20enne della Nuova Guinea, già richiedente asilo. Il giovane

è stato trovato in possesso di 20,90 grammi di hashish e 19,50 grammi di marijuana.

In un altro controllo al Pionta, i militari hanno perquisito un 19enne gambiese, domiciliato a Sansepolcro, anch’egli richiedente asilo. Il ragazzo è stato trovato in possesso di 15 grammi di hashish 17 di marijuana.

Gli arrestati sono stati portati alla locale camera sicurezza in attesa della convalida della misura prevista per questa mattina.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperti con hashish e marijuana tra Campo di Marte e il Pionta: due ventenni in manette

ArezzoNotizie è in caricamento