rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Scoperti con droga addosso, due giovani espulsi dall'Italia

Ieri l’Ufficio Immigrazione della Questura ha compiuto accertamenti nei confronti di due cittadini tunisini, J.Z. del 1984 e B.A. del 1993, rintracciati nei luoghi del centro ove maggiormente si concentrano venditori ed acquirenti di sostanze...

Ieri l’Ufficio Immigrazione della Questura ha compiuto accertamenti nei confronti di due cittadini tunisini, J.Z. del 1984 e B.A. del 1993, rintracciati nei luoghi del centro ove maggiormente si concentrano venditori ed acquirenti di sostanze stupefacenti. Gli stessi, da poco entrati in Italia clandestinamente, forse stavano sondando il terreno e il “mercato” aretino per introdurvisi verosimilmente come nuovi “commercianti” tanto è che indosso ad uno dei due è stata rinvenuta modica sostanza di hashish per la quale era stato già denunciato dal personale della Volante.

L’Ufficio Immigrazione, accertata la irregolarità della presenza in Italia dei due, ha avviato le procedure volte alla loro espulsione al termine delle quali uno è stato tradotto al CIE di Torino per il successivo materiale allontanamento dal nostro Paese mentre l’altro, incensurato, è stato munito di Ordine a lasciare il territorio nazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperti con droga addosso, due giovani espulsi dall'Italia

ArezzoNotizie è in caricamento