rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Scontro auto moto a Talzano. 35enne di Ponticino in rianimazione

Mancava poco alla mezzanotte quanto, ieri sera, un'auto con a bordo due ragazze si è scontrata con una motocicletta. L'incidente è avvenuto al semaforo per Talzano nei pressi dell'abitato di Indicatore. La peggio è andata al centauro V.I. di 35...

Mancava poco alla mezzanotte quanto, ieri sera, un'auto con a bordo due ragazze si è scontrata con una motocicletta. L'incidente è avvenuto al semaforo per Talzano nei pressi dell'abitato di Indicatore. La peggio è andata al centauro V.I. di 35 anni residente a Ponticino che ha riportato traumi agli arti inferiori, al torace, all'addome ed alla testa e per questo è stato trasportato d'urgenza dal 118 all'ospedale San Donato dove è stato ricoverato in codice rosso nel reparto di rianimazione.

Nello scontro sono rimase ferite ma in maniera più lieve anche le due ragazze. I.I di 29 anni di Civitella ha riportato ferite alle braccia ed alla testa ma in modo più superficiale, così come A.M. di 23 anni di Lucignano per la quale i sanitari sul posto hanno riscontrato un trauma toracico. Entrambe sono state portate al Pronto soccorso del San Donato in codice verde.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro auto moto a Talzano. 35enne di Ponticino in rianimazione

ArezzoNotizie è in caricamento