Tremendo impatto a San Zeno. Morto un motociclista di 35 anni di Agazzi

In aggiornamento

Enrica Cherici
Enrica Cherici
Invia per email  |  Stampa  |   16 luglio 2017 20:21  |  Pubblicato in Cronaca, Arezzo


Un ragazzo di 35 anni di Agazzi, Walter Guiducci è morto in seguito alle ferite riportate nell’incidente che si è verificato poco prima delle 20:00 a San Zeno. La moto nella quale viaggiava, una Suzuki GSX-R, si è scontrata con un’auto. Sul posto si sono diretti immediatamente i soccorsi, ma dopo poco è arrivata la notizia che il ragazzo non ce l’ha fatta. L’incidente è avvenuto nel tratto di strada alberata che collega San Zeno a Pieve al Toppo, all’altezza della sede della Securpol e dell’incrocio che riporta all’inceneritore. Sul posto anche i vigili urbani che hanno ricostruito la dinamica dell’incidente.

La macchina arrivava da Pieve al Toppo e stava svoltando verso l’inceneritore, mentre la moto procedeva da Arezzo verso Pieve al Toppo. All’altezza dell’incrocio il tremendo impatto.

Nello scontro il ragazzo è stato sbalzato dalla moto qualche decina di metri finendo in un campo al bordo della strada. Qui i sanitari hanno tentato di stabilizzarlo, ma per lui non c’è stato nulla da fare.

Sul posto anche i vigili del fuoco intervenuti perché in un primo momento sembrava che qualcuno fosse rimasto incastrato, poi hanno messo in sicurezza l’auto e sono ripartiti alla volta dei vari fronti d’incendio.


 Enrica Cherici 
Enrica ChericiAretina D.o.c.g., giornalista con la passione amaranto. Mamma consapevole, moglie.
Altre dall'autore »
blog comments powered by Disqus